01/07/2008
UCPI E CENTRO MARONGIU: PROPOSTE PER IL RINNOVAMENTO DELLA MAGISTRATURA

L'avvio di un ragionamento riformista prenda le mosse dal documento e dalle proposte elaborate dall'UCPI e dal Centro Marongiu, consultabili all'interno

L'avvio di un ragionamento riformista prenda le mosse dal documento e dalle proposte elaborate dall'UCPI e dal Centro Marongiu

 

Visualizza il documento "L'iniziativa dell'UCPI e del Centro Marongiu sul CSM. Una grande riforma della giustizia. Il primo essenziale pilastro: rinnovare la magistratura"

 

Visualizza l'articolato "DDL di riforma costituzionale del CSM e di istituzione di un’Alta corte disciplinare"

 

Visualizza l'articolato "Disegno di legge sulla separazione delle carriere giudicanti e requirenti e sul reclutamento di giuristi esperti in magistratura"