L’entusiasmo che ha accompagnato la manifestazione dello scorso anno e la partecipazione di un gran numero di iscritti, specie fra i più giovani, ci hanno convinto a ripetere questa bellissima esperienza.
Dedicheremo due giorni al dialogo e all'approfondimento con i componenti della Giunta, gli Osservatori, le Commissioni ed il Centro Marongiu, sui temi fondamentali della nostra associazione e sui valori tradizionali che ci uniscono.
Anche quest’anno ripartiremo dalla storia dell’Unione ricordando una delle più importanti conquiste, la modifica dell’art. 111 della Costituzione.Il venerdì pomeriggio si chiuderà con il recital "Parole di Avvocato" a cura di Emanuele Montagna. Sabato, nel dopo cena danzante sulla spiaggia, suoneranno tra l'altro per noi Vando Scheggia e la sua band.
Informazioni utili concernenti le convenzioni alberghiere. Si ricorda che gli under 35 avranno diritto ad uno sconto del 10% sulle tariffe, che verrà applicato dalla struttura alberghiera convenzionata al momento del pagamento diretto in hotel. Prenota ora il tuo Hotel.
Link per l'iscrizione on line. L'iscrizione è obbligatoria e gratuita.
- TAGS:
- Unione
- Open day