San Giorgio 1961-2025 - 64 anni dopo ci ritroviamo per affrontare le stesse criticità e per cercare di porre rimedio alle problematiche nuove provocate dal progresso e dalla tecnologia ma anche dalla giurisprudenza creativa e dalle cattive abitudini. Presenteremo una proposta per un codice DAVVERO accusatorio. Pubblichiamo il programma dell’evento che si terrà a Venezia - Isola di San Giorgio il 14-15 MARZO 2025
L'evento si terrà a Venezia nella splendida cornice dell’Isola di San Giorgio Maggiore presso la Fondazione Giorgio Cini, con il seguente calendario:
- venerdì 14 marzo 2025 - h. 14.30 – 19.00
- sabato 15 marzo 2025 – h. 9.30 – 17.30
La sala ha una capienza limitata. Non sarà possibile eccedere le 400 partecipazioni.
Iscrizione obbligatoria preventiva on-line sul sito UCPI. L'iscrizione è strettamente personale e non cedibile. NON sarà possibile iscriversi in loco.
Quota di iscrizione €100.00 (iva inclusa). Anche in caso di impossibilità a partecipare la quota non è rimborsabile. La quota include:
- partecipazione ai lavori
- volume dei "Primi problemi della Riforma del processo penale" edito nel 1962
- lunch del sabato.
L’accesso ai lavori sarà consentito mediante esibizione di un QR-code che verrà inviato all’iscritto a completamento della procedura di iscrizione.
Evento in corso di accreditamento ai fini della formazione continua.
In considerazione del numero chiuso di partecipanti si consiglia di procedere alle prenotazioni alberghiere e alla biglietteria ferroviaria/aerea solo dopo l'effettiva conferma dell'iscrizione.
- Visualizza le informazioni logistiche per raggiungere l’Isola di San Giorgio e gli Hotel Convenzionati
- TAGS:
- Unione