04/09/2021
Congresso UCPI - superata quota 500 tra iscritti e delegati

La nota del Comitato organizzatore del Congresso per l'accesso e l'organizzazione dei lavori.

IL CONGRESSO SI AVVICINA, GIA’ SUPERATA QUOTA 500 PARTECIPANTI.

Superata quota 500 tra iscritti e delegati. Proseguono le iscrizioni che, lo ricordiamo, dovranno essere effettuate entro e non oltre il 18 settembre p.v..

Ricordiamo che, proprio per garantire la sicurezza sanitaria ed il rigoroso rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti per il contrasto alla pandemia, dovremo tutti rispettare alcune regole: per accedere alle due sale è necessaria la esibizione del Green pass e vige l’obbligo di indossare la mascherina. L’accesso alla prima sala (Sala grande, capienza 570 posti) è riservato ai delegati, ai componenti della Giunta, all’Ufficio di Presidenza del Congresso, ai Presidenti non delegati delle singole Camere Penali, agli ospiti, ai responsabili della comunicazione, alla Segreteria UCPI e allo staff degli organizzatori. I restanti posti disponibili saranno assegnati ai primi iscritti non delegati in ordine cronologico di iscrizione.

La seconda sala, che potrà accogliere fino a 170 posti, consentirà di seguire i lavori del Congresso tramite collegamento audio video.

I partecipanti al Congresso sono invitati al rigoroso rispetto delle regole per l’accesso nelle diverse sale e a mantenere il medesimo posto per la durata dei lavori. Non sono ammessi posti in piedi.

Sono previsti per tutti i congressisti spazi comuni al chiuso e all’aperto all’interno della struttura, nel pieno rispetto del distanziamento, con servizio bar e per la colazione di lavoro del sabato. Stiamo organizzando un servizio di catering per le cene di venerdì e sabato. L’Unione contribuirà per il 50% del costo di ogni cena per ogni congressista iscritto. 

Per assicurare una migliore e più agile gestione degli accessi e soprattutto la massima sicurezza sanitaria, invitiamo tutti i congressisti a pernottare presso l’Ergife e ad usufruire dei catering da noi organizzati nella struttura.

Roma, 4 settembre 2021

Il Comitato organizzatore del Congresso

 

 DOWNLOAD