11/02/2021
Safety Management Il programma executive della Luiss Business School patrocinato dall'Unione delle Camere Penali Italiane

La Luiss Business School ha sottoscritto un accordo di collaborazione con l’Unione delle Camere Penali Italiane nell’ambito dell’Executive Programme in Safety Management in partenza l’11 febbraio 2021. 

Agli iscritti alle Camere Penali territoriali che aderiscono all’Unione delle Camere Penali Italiane verrà riconosciuta una riduzione della quota di iscrizione pari al 15%.

 

Il programma della prossima edizione del corso in Safety Management è stato potenziato in materia di responsabilità amministrativa da reato degli enti e di reati commessi in violazione delle norme antinfortunistiche, e ciò anche grazie ad un’attenzione speciale ai temi controversi emersi durante l’emergenza sanitaria, con tutti i rilievi fondamentali che essa ha avuto sull’organizzazione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Con il patrocino dell’Unione, l’Executive Programme della Luiss Business School si propone come la principale e la più prestigiosa tra le realtà formative specialistiche in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro del Paese.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure oppure contattare la Luiss Business School all’indirizzo executive@luiss.it o al numero 06 8522 2243