10/03/2019
Il cordoglio dell'Unione per la scomparsa del Presidente della CP Molisana

L'Unione esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell'Avvocato Erminio Roberto, Presidente della Camera Penale Molisana e Coordinatore della Commissione del Consiglio delle Camere Penali per la verifica dei requisiti per l’ammissione e la permanenza nell’Unione. 

Carissimi,
con grande sgomento abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa dell’Avvocato Erminio Roberto, Presidente della Camera Penale Molisana e Coordinatore della Commissione del Consiglio delle Camere Penali per la verifica dei requisiti per l’ammissione e la permanenza nell’Unione. 
Esprimo il più profondo cordoglio e la vicinanza affettuosa di tutti i penalisti italiani, per la perdita di un Collega, Amico e Avvocato dotato di grande passione per la sua attività professionale e associativa.
Alla famiglia e ai penalisti molisani le commosse condoglianze dell'Unione delle Camere Penali Italiane e mie personali.
 
Roma, 10 marzo 2019
 
Gian Domenico Caiazza
 
*******
 

L'Ufficio di Presidenza del Consiglio delle Camere Penali partecipa al dolore per la prematura quanto improvvisa scomparsa dell'Amico e Collega Erminio Roberto.
Di lui conserveremo il ricordo della passione per la professione e per la vita associativa espressa con serietà e rigore nel ruolo di Coordinatore della Commissione Consiliare per la verifica della sussistenza dei requisiti per l’ammissione e la permanenza nell’Unione.