15/12/2016
1 Seminario per la formazione dei relatori del PROGETTO SCUOLA UCPI

L’Unione delle Camere Penali Italiane con il proprio Osservatorio per l’Attuazione protocollo MIUR terrà a Roma il prossimo 14 gennaio il primo Seminario per la formazione dei Relatori del Progetto Scuola UCPI

L'idea del seminario nasce dalla esperienza maturata in questi anni di incontri con gli studenti e dalla quale è emersa la necessità di rendere sempre più qualificata e pertinente la modalità di comunicazione con i giovani.
Per rispondere a queste esigenze e rendere i nostri relatori sempre più efficaci e pronti ad intercettare il mondo giovanile, l'Osservatorio MIUR ha deciso, d'intesa con il segretario, Avv. Francesco Petrelli referente di Giunta, di iniziare la formazione dei relatori impegnati negli incontri del Progetto Scuola UCPI.
Interverranno due figure di riconosciuta competenza nel settore della comunicazione, Andrea Granelli e Paolo Fallai, i quali, con particolare attenzione alla comunicazione con i giovani, ci parleranno di retorica, di tecnica della comunicazione e non solo.

La partecipazione è gratuita.

L'iscrizione, obbligatoria, è riservata a:

Referenti Regionali dell'Osservatorio per l'Attuazione protocollo MIUR
Referenti delle Camere Penali per l'Osservatorio per l'Attuazione protocollo MIUR
Relatori per il Progetto Scuola UCPI/MIUR

 DOWNLOAD