24/09/2016 - 25/09/2016
Evento accreditato
La Comunicazione Persuasiva - Quarto Seminario sulla comunicazione nel processo penale

Visto il grande successo ottenuto dal workshop tenutosi a Rimini in occasione del II Open Day ed in risposta alle numerose richieste pervenute, la Scuola Nazionale dell'Unione ha deciso di riproporre il Seminario sulla Comunicazione Persuasiva per i giorni 24 e 25 settembre

Il seminario, diretto dal Dott. Emanuele Montagna, Direttore della Scuola di Teatro Colli di Bologna, da anni organizzatore di tali eventi presso le Camere Penali e la stessa UCPI, intende introdurre, attraverso un percorso di 12 ore complessive, il tema della comunicazione e della persuasione nel processo penale, attraverso l’analisi della comunicazione verbale e non verbale e delle relative problematiche, individuandone tecniche e modalità mediante specifici esercizi.

L’iniziativa, riservata agli avvocati penalisti, si inserisce nel programma di incontri di approfondimento organizzati dalla Scuola Nazionale dell’UCPI e si terrà in Roma in via del Banco di Santo Spirito n.42 nei giorni 24 e 25 settembre (9,30-13,30 e 15,00-19,00 di sabato 24 settembre, 9,00-13,00 di domenica 25 settembre).

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 1 settembre esclusivamente on line sul sito dell'Unione, sino all’esaurimento degli 80 posti disponibili.

La quota di iscrizione di € 90,00 IVA inclusa dovrà essere versata mediante bonifico bancario.

Il seminario è in corso di accreditamento per 10 crediti formativi solo per la partecipazione all'intero programma delle due giornate.

ISCRIVITI ORA